Passa al contenuto principale

Ordine

Come faccio a effettuare un ordine?

1. Carrello
Metti semplicemente le scarpe o gli accessori che desideri nel carrello. Da lì si arriva al modulo d'ordine.

2. Dati del cliente
Per effettuare un ordine, abbiamo bisogno dei tuoi dati cliente. Se sei già registrato con noi, puoi registrarti (accedi), quindi il modulo dei dati del cliente verrà compilato automaticamente.

Puoi ordinare anche senza registrazione.

3. Modalità di pagamento
Per il pagamento puoi scegliere tra Amazon Pay, PayPal, carta di credito, acconto o addebito diretto, pagamento anticipato e contrassegno. Forniamo l'acquisto in acconto o tramite addebito diretto tramite il fornitore di servizi di pagamento UNZER . Si prega di notare che elaboriamo gli ordini dall'estero esclusivamente tramite pagamento anticipato, PayPal e carta di credito. Fanno eccezione gli ordini in Austria, Svizzera e Paesi Bassi, dove offriamo anche il pagamento tramite fattura o addebito diretto. A partire da un valore dell'ordine di 49,- Euro consegniamo le tue scarpe in Germania senza costi di spedizione. Nota: offriamo il pagamento alla consegna solo a partire da un valore dell'ordine di 49,- Euro e solo all'interno della Germania.

4. panoramica
Qui hai la possibilità di controllare ancora una volta gli articoli ordinati e i tuoi dati cliente.

5. inviare l'ordine
Dopo aver premuto il pulsante "Invia ordine", riceverai immediatamente una nostra e-mail con la quale confermiamo automaticamente la ricezione del tuo ordine.

Se non sei soddisfatto di un articolo, puoi restituircelo entro 30 giorni. A tale scopo, un'etichetta di reso gratuita è allegata al tuo ordine per i resi all'interno della Germania e dall'Austria. Si prega di utilizzare questo adesivo per il reso. Ovviamente puoi avvalerti pienamente del tuo diritto legale di recesso in caso di reso. Si prega di notare che i costi di restituzione per i resi dall'estero sono a carico dell'acquirente (ad eccezione dell'Austria). A seconda del paese, possiamo fornirti un'etichetta di reso a pagamento. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per questo. Nota: per gli ordini esteri, il corretto sdoganamento dell'ordine è a carico dell'acquirente. Qui si applicano i dazi doganali e di importazione del rispettivo paese di consegna, questi sono a carico dell'acquirente.

Per ulteriori informazioni, consulta le nostre domande frequenti e i termini e condizioni o semplicemente chiedici direttamente.

DHL
La consegna viene effettuata per gli articoli disponibili per la consegna immediata di solito entro due o tre giorni lavorativi da DHL (Deutsche Post) per gli ordini all'interno della Germania.

GLS
La consegna avviene per gli ordini verso i paesi esteri europei con il fornitore di servizi di spedizione GLS.

UPS
La consegna avviene per gli ordini negli Stati Uniti d'America, in Australia e in Canada con il fornitore di servizi di spedizione UPS.


Quali opzioni di pagamento sono disponibili?

Per il pagamento puoi scegliere tra Amazon Pay, PayPal, carta di credito, acconto o addebito diretto, pagamento anticipato e contrassegno. Forniamo l'acquisto in acconto o tramite addebito diretto tramite il fornitore di servizi di pagamento UNZER. Si prega di notare che elaboriamo gli ordini dall'estero esclusivamente tramite pagamento anticipato, PayPal e carta di credito. Fanno eccezione gli ordini in Austria, Svizzera e Paesi Bassi, dove offriamo anche il pagamento tramite fattura o addebito diretto. A partire da un valore dell'ordine di 49,- Euro consegniamo le tue scarpe in Germania senza costi di spedizione. Nota: offriamo il pagamento alla consegna solo a partire da un valore dell'ordine di 49,- Euro e solo all'interno della Germania.

Pagamento in contrassegno
Al ricevimento della merce, paghi solo l'importo della fattura in contanti al servizio di consegna pacchi. Pagheremo il contrassegno aggiuntivo e la tassa di deposito per questo metodo di pagamento.

Pagamento anticipato
Dopo che il tuo ordine è andato a buon fine, riceverai via e-mail le nostre coordinate bancarie per il trasferimento dell'importo della fattura. Assicurati di indicare nella causale il numero dell'ordine e il numero del contrassegno. A seconda della banca, possono essere necessari diversi giorni lavorativi prima che riceviamo il pagamento. La merce che hai ordinato sarà riservata per te fino a quando non riceveremo il tuo pagamento (massimo sette giorni). Se restituisci uno o più articoli, il valore corrispondente della merce verrà riaccreditato sul conto bancario da cui hai effettuato il bonifico.

Pagamento tramite PayPal
In caso di pagamento con PayPal, verrai reindirizzato al sito Web di PayPal per il pagamento all'interno della procedura d'ordine. Se sei già un cliente PayPal, puoi accedere lì con i tuoi dati utente ed effettuare il pagamento. Se sei nuovo su PayPal, puoi accedere come ospite o aprire un conto PayPal e quindi confermare il pagamento. Se restituisci uno o più articoli, il valore corrispondente della merce verrà riaccreditato sul tuo conto PayPal. PayPal ti offre varie opzioni di pagamento, che puoi depositare lì come cliente PayPal.

Pagamento con carta di credito
Accettiamo Visa, MasterCard e American Express. Per garantire la protezione dei dettagli della tua carta di credito, i tuoi dati completi vengono trasmessi crittografati tramite SSL e sono quindi al sicuro dall'accesso di terzi.

Dopo aver selezionato questo metodo di pagamento, tieni pronta la tua carta di credito. Ti verrà chiesto di inserire il numero della carta di credito, la data di scadenza e il numero di verifica della carta. Il numero di verifica della carta è costituito dalle ultime tre cifre situate sul retro della carta nel campo della firma.

I dati della tua carta di credito verranno inoltrati in forma crittografata a TeleCash (fornitore leader di transazioni di pagamento basate su carta) per l'autorizzazione e l'importo della fattura verrà riservato sulla tua carta di credito. Tuttavia, la tua carta di credito non verrà addebitata fino al giorno della spedizione. Se restituisci uno o più articoli, il valore corrispondente della merce verrà riaccreditato sulla carta di credito originariamente addebitata.

Maggiore sicurezza in caso di pagamento con carta di credito
Verified by VISA e MasterCard Secure Code consentono un'elaborazione particolarmente sicura delle transazioni con carta di credito su Internet utilizzando speciali procedure di crittografia. Non hai bisogno di alcun software sul tuo computer per questo. Sia i clienti già registrati che quelli non ancora registrati verranno reindirizzati automaticamente al sito della tua banca tramite l'elaborazione del pagamento. Per completare l'ordine con successo, segui i passaggi qui indicati. Nota: non abbiamo alcuna influenza sulle informazioni richieste in questa ulteriore pagina.

Pagamento con fattura (Unzer)
Vi offriamo l'acquisto in acconto tramite il fornitore di servizi esterno UNZER L'importo della fattura può essere pagato entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le tue informazioni saranno trasmesse a Unzer ai fini della valutazione del credito. Si prega di notare che l'acquisto in acconto con un indirizzo di consegna diverso e per consegne al di fuori di Germania, Austria, Svizzera e Paesi Bassi purtroppo non è possibile. Con il nostro partner di pagamento Unzer, l'acquisto in acconto è possibile solo fino a un importo della fattura di 1000,00 EUR.

Pagamento tramite Amazon Pay
Puoi anche pagare in modo sicuro e semplice tramite Amazon Pay. Utilizza il pulsante Amazon Pay nel carrello.

Se sei già un cliente Amazon, puoi accedere lì con i tuoi dati utente ed effettuare il pagamento. Se restituisci uno o più articoli, il valore corrispondente della merce verrà riaccreditato sul tuo account Amazon.


Qual è lo stato del mio ordine?

Stai aspettando il tuo ordine e non vedi l'ora di portare a termine le tue nuove scarpe? Ovviamente lo capiamo e ne siamo felici! Riceverai immediatamente le informazioni sulla spedizione da noi via e-mail quando il tuo ordine viene spedito. Questo contiene un collegamento al tracciamento della spedizione del fornitore di servizi di spedizione corrispondente. Qui puoi vedere lo stato attuale della consegna.


Posso annullare o modificare un ordine?

Inviaci un'e-mail a info@maripe-shop.de in modo tempestivo, poiché il nostro obiettivo è consegnare a te come nostro cliente il più rapidamente possibile. C'è la possibilità che il pacchetto sia già in arrivo e non possiamo cambiare nulla.

Cancellazione
Per tutti i dettagli sulle politiche di cancellazione e restituzione, consulta la nostra politica di cancellazione nei nostri T&C.